* Sook-Yin Lee Sofia
* Paul Dawson James
* Lindsay Beamish Severin
* PJ DeBoy Jamie
* Raphael Barker Rob
* Jay Brannan Ceth
* Peter Stickles Caleb
* Justin Bond Justin Bond
Sook-Yin LEE (Sofia) ama raccontare storie. Firma canzoni, scrive e dirige film, recita nei film dei suoi amici, dipinge quadri divertenti e lavora anche alla televisione e alla radio per la Canadian Broadcasting Corporation.
Paul DAWSON (James) è un attore/scrittore che vive e lavora a New York.
Lindsay BEAMISH (Severin) è un’artista/attrice/ballerina che vive a Los Angeles. Di recente è apparsa in CSI, Jimmy and Judy e Nest of Tens. La sua compagnia di danza ha appena finito una tournée con la famosa band dei Deerhoof. Il suo film di danza sperimentale è uscito in dvd e parteciperà al New York Underground Film Festival e al South by Southwest Film Festival.
PJ DeBOY (Jamie) è un attore/musicista che vive e lavora a New York.
Raphael BARKER (Rob)
Jay BRANNAN (Ceth)
Peter STICKLES (Caleb)
Justin BOND (Justin Bond) è una leggenda della scena newyorkese. Nel 2004 ha debuttato con il suo spettacolo “Justin Bond – Un- corked” all’ Ars Nova Theatre di New York. Nel 2005 il suo secondo spettacolo “Glamour Damage” ha avuto un grosso successo di pubblico e di critica al Soho Theatre di Londra. Justin è molto conosciuto come Kiki, del leggendario duo Kiki and Herb, il cui strepitoso successo include un concerto tutto esaurito al Carnegie Hall di New York, uno spettacolo off-Broadway al Cherry Lane Theatre, repliche a LA, San Francisco e Londra e una stagione completa all’ Opera House di Sidney.