PDA

Guarda versione completa : A quando la riedizione de "Il silenzio" di Bergman?

heimlich888
25-02-2008, 17:18
Buongiorno,
vorrei sapere per quando è prevista la riedizione del film "Il silenzio" di Bergman nella nuova collana "I Maestri".
Ho provato a chiedere a vari rivenditori ma non mi hanno saputo rispondere. Anche loro sono perplessi, perchè pensavano che il film sarebbe uscito tempo fa e già da un po' lo hanno messo in ordine, senza però mai riceverlo.
Grazie

Administrator
29-02-2008, 12:14
Ho inoltrato la tua domanda, ti faccio sapere appena possibile

ciau
ADMIN

Administrator
06-03-2008, 17:25
Ciao heimlich888,
mi e' stata comunicata la risposta alla tua domanda:
sembra purtroppo che la versione de "Il silenzio" al momento dell'uscita, sia risultata danneggiata e non si vedeva nulla, percio' e' stata ritirata subito e stanno rifacendo l'authoring, sperano di riaverlo disponibile a settembre.

ulteriori dettagli spero a presto
ADMIN

heimlich888
07-03-2008, 11:18
Ok, grazie mille, allora smetto di cercare la vecchia edizione e aspetto la nuova.

Godfather
24-02-2009, 09:00
Ma alla fine Il silenzio non è più uscito nella collana "I grandi maestri"?

Administrator
03-03-2009, 12:09
Ti rispondo anche qui :)

Il Silenzio sarà di nuovo disponibile dal mese di maggio 2009.

saluti

Godfather
04-03-2009, 09:28
ok, grazie, ma sempre nella collana "I grandi maestri"? Io ho l'edizione della collana "Bergman Collection" che presentava anch'essa un noto difetto, è stato corretto?

luctul
04-03-2009, 10:39
,
...e stanno rifacendo l'authoring,
ADMIN
mah io credo che non sia così.altrimenti non si spiegherebbe perchè le copie che sono uscite in edicola a metà febbraio sono perfette....non vorrei pensare male però....ho l'impressione che le copie siano corrette ma non si edita per la vendita normale forse,e ribadisco forse,per paura di richieste di sostituzione alle persone che hanno comprato la copia danneggiata

Administrator
23-03-2009, 10:58
Effettivamente Il Silenzio è stato inserito in una collana di film di Bergman distribuita in edicola da Hobby & Work.
A seguito di questa uscita lo stesso titolo è stato inserito in uscita nei canali tradizionali (librerie e grande distribuzione) con disponibilità dal mese di maggio 2009.

Godfather
06-05-2009, 08:44
ma chi ha la vecchia versione fallata della collana Bergman Collection, ha diritto a ricevere gratuitamente la nuova edizione I maestri BiM senza difetto, vero?

Administrator
06-05-2009, 18:47
Qmedia invierà la copia integra in dvd box de Il silenzio previa restituzione del dvd difettoso.

Admin

Godfather
12-05-2009, 13:51
Qmedia invierà la copia integra in dvd box de Il silenzio previa restituzione del dvd difettoso.

Admin

dove bisogna mandare il dvd difettoso? Ci dai un indirizzo, numero di tel, email?

Godfather
19-05-2009, 13:59
dove bisogna mandare il dvd difettoso? Ci dai un indirizzo, numero di tel, email?

up

Godfather
02-06-2009, 21:50
Grazie per la pronta risposta :(
Per la cronaca ho provato a fare da me inviando un'email ad una casella email di valtercasini, visto che indirizzi e-mail o altri recapiti di Qmedia non sono riuscito a trovarli. Ovviamente neanche lì nessuna risposta. Complimenti vivissimi e bella idea avere un forum dove non si risponde ad una semplice domanda :(

luctul
08-06-2009, 11:19
su questo forum,dispiace dirlo,non si ha il piacere di avere uno straccio di risposta

Administrator
15-06-2009, 19:27
Mi faranno avere un recapito a cui mandare le richieste prima possibile.

ADMIN

Administrator
16-06-2009, 10:55
Per avere informazioni sul cambio del DVD difettoso, contattare il seguente indirizzo mail: info@bimcineclub.com