Guarda versione completa : Il piccolo Cheung e Durian Durian
Gianluca
15-07-2010, 18:01
Buongiorno,
vorrei sapere (io insieme a molti altri appassionati di cinema orientale) se i 2 DVD in oggetto presentano la traccia audio originale con sottotitoli, oppure č presente solo la traccia audio doppiata in italiano.
Grazie per l'eventuale risposta
saluti
Gianluca
in assenza(come al solito:mad:) di risposta ufficiale ti rispondo io.niente traccia originale e niente sottotitoli.aggiungo purtroppo che i video sono al limite della sufficienza e anche con gravi difetti di encoding(immagini non fluide e scattose oltre che accelerate).ciliegina sulla torta nonostante in fascetta sia scritto 1:85 anamorfico i video NON sono in 16:9...in sostanza bisogna amare alla follia questi due film per comprare questi due(pessimi) dvd
Gianluca
31-07-2010, 18:46
in assenza(come al solito:mad:) di risposta ufficiale ti rispondo io.niente traccia originale e niente sottotitoli.aggiungo purtroppo che i video sono al limite della sufficienza e anche con gravi difetti di encoding(immagini non fluide e scattose oltre che accelerate).ciliegina sulla torta nonostante in fascetta sia scritto 1:85 anamorfico i video NON sono in 16:9...in sostanza bisogna amare alla follia questi due film per comprare questi due(pessimi) dvd
i film li amo alla follia, ma non li comprerņ. Nonstante sia piuttosto tollerante verso certi difetti (e tu lo sai, sono il Clint dell'altro forum:p), l'assenza della traccia originale la reputo una mancanza intollerabile. Peccato davvero...
vBulletin v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.