Guarda versione completa : Bim Latitudine e Longitudine
cicciedda arrubia
08-11-2007, 13:46
Desidererei una delucidazione sui titoli editati.
Vorrei sapere se nella collana rossa sono usciti:
La Sposa Turca
La Doppia Vita di Veronica
Segreti e Bugie
Le Invasioni Barbariche
Questi titoli sono pressochè introvabili ed il negozio da cui mi servo li da "Fuori Catalogo", come mai usciti. Ma sospetto ci sia stato un probelma di distribuzione ed invece esistano.
Siccome colleziono tutti i titoli di queste due collane, mi piacerebbe avere la lista completa dei titoli usciti ad oggi per vedere se me ne è sfuggito qualcuno.
Grazie
Stranissimo! ho visto proprio la scorsa settimana la doppia vita di veronica a Feltrinelli a Roma...
Ok, appena torno in attivo (influenza!) avrò una lista per te... se non puoi aspettare puoi anche andare su www.casadeldvd.com o contattare la nostra società di Home Video, Q-media: 06 57 300 712.
un bacio!:)
cicciedda arrubia
09-11-2007, 17:42
Grazie attendo la tua lista.
Aggiungo altri tre titoli che nel vostro Store on line compaiono con le cover delle collane, ma sono fuori catalogo in tutti i negozi on line
L'Estae di Kikujro (Collana Longitudine) Slim Digipack Rossa
Fahrenheit 9/11 (Collana Longitudine) Slim Digipack Rossa
Coffee & Cigarettes (COllana Latitudine) Slim Amaray Blù.
Vorrei sapere anche questi se le cover visibili sul vostro Store corrispondono al reale DVD che viene inviato al cliente.
Queste sono le uscite che ho io:
Latitudine
Collana in slim digipak rosso
21 grammi
Cyrano de Bergerac
I diari della motocicletta
Il favoloso mondo di Amelie
Tre colori - Film bianco
Tre colori - Film blu
Tre colori - Film rosso
Valmont
Viaggio a Kandahar
Longitudine
Collana in slim amaray blu
Arizona dream
Il coltello nell'acqua
Cul de sac
Il marito della parrucchiera
La pianista
Repulsion
L'uomo senza passato
Swimming pool
Inoltre ho trovato
La Doppia vita Di Veronica .
Le altre su cui ho dubbi sono quelle postate prima.
Tieni presente che io ordino questi titoli in preorder da un grosso sotore on line e i titoli di cui ti chiedo li ordinai, ma non furono mai distribuiti, perchè , risultavano mai editati. Per cui anche se essitono c'è certamente un grave problema di distribuzione.
Comunque attendo la tua lista , poi se mi confermi che esistono, li ordino dal vostro Store on Line.
cicciedda arrubia
21-11-2007, 12:13
allora nessuna notizia a riguardo?:)
RISPONDO!!!
Grazie attendo la tua lista.Cerco di mandartela apena ho un momento più tranquillo anche se vedo che hai quasi tutti già!
Aggiungo altri tre titoli che nel vostro Store on line compaiono con le cover delle collane, ma sono fuori catalogo in tutti i negozi on line
L'Estae di Kikujro (Collana Longitudine) Slim Digipack Rossa siFahrenheit 9/11 (Collana Longitudine) Slim Digipack Rossa si
Coffee & Cigarettes (COllana Latitudine) Slim Amaray Blù. si
Vorrei sapere anche questi se le cover visibili sul vostro Store corrispondono al reale DVD che viene inviato al cliente.Corrispondono a seconda della versione che decide di acquistare.
Ovvero alcuni titoli come Coffee and Cigarettes sono presenti nella versione dvd box e nella versione con la grafica Longitudine.
Queste sono le uscite che ho io:
Latitudine
Collana in slim digipak rosso
21 grammi
Cyrano de Bergerac
I diari della motocicletta
Il favoloso mondo di Amelie
Tre colori - Film bianco
Tre colori - Film blu
Tre colori - Film rosso
Valmont
Viaggio a Kandahar
Longitudine
Collana in slim amaray blu
Arizona dream
Il coltello nell'acqua
Cul de sac
Il marito della parrucchiera
La pianista
Repulsion
L'uomo senza passato
Swimming pool
Inoltre ho trovato
La Doppia vita Di Veronica .
Le altre su cui ho dubbi sono quelle postate prima.
Tieni presente che io ordino questi titoli in preorder da un grosso sotore on line e i titoli di cui ti chiedo li ordinai, ma non furono mai distribuiti, perchè , risultavano mai editati. Per cui anche se essitono c'è certamente un grave problema di distribuzione.
Comunque attendo la tua lista , poi se mi confermi che esistono, li ordino dal vostro Store on Line.Sono tutti titoli che trova su casadldvd.com. :) :)
Godfather
22-11-2007, 10:31
ma perché di alcuni titoli (es. Coffee and cigarettes, L'estate di Kikujiro) esistono due schede sul sito Casa del DVD?
http://www.casadeldvd.com/dettagli.asp?sid=58424176620071122092651&idp=366&idn=1
http://www.casadeldvd.com/dettagli.asp?sid=58424176620071122092651&idp=595&idn=1
E' un errore?
caro GF, sto aspettando una risposta dall'Home Video..:cool:
cicciedda arrubia
26-11-2007, 18:14
Ho acquistato tutti titoli elencati e mi sono arrivati. Grazie per l'assistenza.:)
ma perché di alcuni titoli (es. Coffee and cigarettes, L'estate di Kikujiro) esistono due schede sul sito Casa del DVD?
http://www.casadeldvd.com/dettagli.asp?sid=58424176620071122092651&idp=366&idn=1
http://www.casadeldvd.com/dettagli.asp?sid=58424176620071122092651&idp=595&idn=1
E' un errore?
Nessun errore!!!
Hanno due schede o perché sono archiviati sia per genere sotto genere e sotto BIM, oppure perché, come nel caso di Coffee & Cigarettes esistono ancora dei pezzi della edizione precedente a Longitudine e quindi li abbiamo messi entrambi.
:)
Ho acquistato tutti titoli elencati e mi sono arrivati. Grazie per l'assistenza.:)
grazie a te! buona visione!
Godfather
03-12-2007, 03:16
grazie della risposta ;)
vBulletin v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.