PDA

Guarda versione completa : Valmont

Stefy 85
01-11-2009, 22:12
Ciao!
Ho comprato alcuni anni fa il dvd di questo meraviglioso film di Milos Forman, fra l'altro in una bella confezione digipack. Purtroppo sono rimasto molto deluso dal fatto che, a differenza di quanto indicato nel retro di copertina, il dvd non presenti la traccia audio originale (né tantomeno alcun tipo di sottotitolo né di contenuto speciale), ma soltanto la soundtrack italiana. Vorrei approfittare di questo spazio per domandarvi se sarà possibile prima o poi rimediare a questa piccola grande omissione con una nuova edizione con incluso l'audio originale inglese...

Riggy
03-11-2009, 11:21
ciao Stefy.. ho inoltrato la tua domanda alla nostra Home video e spero di avere una risposta per te, che fastidio non avere la lingua originale, how very rude!!:mad:

Stefy 85
03-11-2009, 16:25
Grazie per l'interessamento! Sì, infatti anche a me spesso piace vedere i film in lingua originale (soprattutto quando sono interpretati da grandi attori), presumo si sia trattato di una svista...

Administrator
05-11-2009, 14:07
Per quanto siamo stati sempre riconosciuti tra i migliori doppiatori al mondo, qualcosa e' cambiato, io personalmente se posso ormai cerco di vedere quello che mi interessa in lingua originale.

Stefy 85
05-11-2009, 19:45
Ovviamente vedere un film in lingua originale ci permette di avvicinarci molto di più alla vera natura del film in questione; per questo mi è dispiaciuto molto che sul dvd non ci fosse la traccia audio inglese.
Bisogna ammettere comunque che i doppiatori italiani in genere sono davvero eccezionali...