PDA

Guarda versione completa : Collezione Truffaut

Stefy 85
03-10-2009, 15:22
Ciao!
Ero interessato a sapere se e quando i titoli della Collezione Truffaut nel catalogo della BIM verranno ripubblicati in edizione Amaray. Per ora mi risulta che sia successo solo con I 400 colpi (che ho comprato alcuni mesi fa), mentre gli altri (tipo L'ultimo metrò, Jules e Jim, La signora della porta accanto e via dicendo) purtroppo risultano fuori catalogo (oppure in quelle sottilissime confezioni rosse che non mi piacciono per niente).
Attendo informazioni, grazie!

Riggy
05-10-2009, 12:46
Ciao Stefy, ho inoltrato la tua richiesta alla nostra HOMEVIDEO, spero di avere una risposta al P P. :)

Stefy 85
05-10-2009, 17:38
Benissimo, grazie! :)
Intanto per fortuna proprio in questi giorni ho trovato le vecchie edizioni Amaray de Le due inglesi e L'ultimo metrò... spero di trovare anche Jules e Jim, che è più difficile da rintracciare.

Riggy
09-10-2009, 13:17
Infatti non sono fuori catalogo ma sono disponibili in quelle edizioni che non te piace, ovvero le confezioni con la grafica "Latitudine". pero!Sicuramente tutta la Truffaut Collection è disponibile presso i punti vendita FNAC all'interno della collana Filmoteca FNAC... GOOD LUCK!!!:)